Seguici su

Tennis

Tennis, ATP Sofia: Andreas Seppi eliminato nei quarti di finale

Pubblicato

il

Si interrompe ai quarti di finale dell’ATP di Sofia (Bulgaria) la marcia di Andreas Seppi. Il tennista azzurro è stato battuto dallo slovacco Martin Klizan, numero 44 del mondo, con il punteggio di 6-4 6-3 in 1 ora e 23 minuti di gioco.

Un match negativo quello di Andreas al cospetto di un Klizan molto più attento nei momenti topici dell’incontro, mostrando maggiore consistenza sia al servizio che in risposta. Nel primo set, la partita è equilibrata con i turni in battuta a farla da padroni e 2 palle break concesse dai due giocatori fino al decimo game. Sul 5-4, lo slovacco capitalizza al 100% le difficoltà di Seppi nello scambio conquistando la frazione 6-4.

Nel secondo parziale, l’inizio è decisamente turbolento: tre break nei primi quattro giochi e sfortunatamente è ancora l’altoatesino ad essere poco efficace al servizio. Due turni persi consecutivi costano caro al giocatore nostrano che, dopo aver finalmente breakato lo slovacco nel game d’apertura, non riesce a mantenere il vantaggio. La partita, sostanzialmente, termina qui con Klizan che lascia le briciole a Seppi, in battuta, chiudendo la sfida 6-3.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Immagine: Federtennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *