Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: Matera-Forte accende il programma della diciannovesima

Pubblicato

il

Dopo un turno interlocutorio che non ha mancato di riservare sorprese, il Campionato Italiano di hockey pista ritorna al classico nel fine settimana per la diciannovesima giornata della stagione regolare.

La capolista solitaria Forte dei Marmi sarà ospite del Matera, nel “catino dove i Lucani quest’anno si sono sempre espressi al massimo rendendo le cose difficili a tutti, sia in Italia sia in Euopa, mentre l’immediata inseguitrice Breganze, dopo aver perso il derby contro Bassano, riceverà una squadra indecifrabile e scorbutica come Cremona.

Attenzione però, perchè le sfide appetitose non sono finite qui: assai succulento si presenta anche il duello Viareggio-Bassano, con le due compagini che arrivano da un momento nel complesso abbastanza positivo, e Follonica-Trissino, che si presenta come un match da “tripla”.

Occhio poi alle compagini lombarde. Monza e Lodi infatti ospiteranno rispettivamente Sarzana e Thiene, le quali a loro volta sono direttamente coinvolte nella lotta salvezza, dove l’esito di Giovinazzo-Valdagno potrà dire molto sulla permanenza di una delle due squadre in categoria.

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *