Ginnastica, Serie A – Tutte le stelle azzurre: da Ferrari a Ferlito per puntare alle Olimpiadi

Italia Mondiali ginnastica Glasgow festa Olimpiadi

 

La Serie A 2016 di ginnastica artistica è ormai alle porte. Sabato 13 febbraio si scenderà in pedana a Rimini: inizia ufficialmente la lunga stagione della Polvere di Magnesio che culminerà con le Olimpiadi 2016.

Molte ragazze lavoreranno proprio con l’obiettivo Rio e il massimo campionato italiano a squadre è da vedere anche in quest’ottica, come preparazione per l’evento più importante dell’intero quadriennio.

La nostra Serie A sarà ricca di stelle azzurre e di assolute protagoniste del nostro panorama. Conosciamole una a una, soffermandoci su sogni, speranze, caratteristiche e obiettivi.

Ti basterà cliccare su ogni singola pagina per conoscere le ragazze che ci faranno divertire nei prossimi tre mesi, nell’arco delle quattro tappe in programma. Da Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito, passando per Erika Fasana ed Enus Mariani, Elisa Meneghini, Tea Ugrin e tante altre.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER VANESSA FERRARI

 

Articoli correlati:

Serie A – Programma, orari, tv e diretta della tappa di Rimini: inizia la stagione!

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, Serie A 2016 – La formazione della Gal Lissone: si punta in alto con Ferlito e Meneghini

Ginnastica, Serie A 2016 – La formazione della Fratellanza Savonese: Redemagni e Deagostini sugli scudi