Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League: le probabili formazioni di Villareal-Napoli

Pubblicato

il

Il Napoli si prepara a vivere la trasferta di Villareal con l’obiettivo di cancellare la sconfitta con la Juventus. Nell’andata dei sedicesimi di Europa League, la squadra di Maurizio Sarri cerca di mantenere l’imbattibilità in coppa e provare a chiudere già i conti al Madrigal, per vivere un ritorno più sereno al San Paolo.

Non sarà comunque facile contro il “Sottomarino Giallo” che in campionato in casa ha fermato anche il Real Madrid. Nelle file degli spagnoli ci sarà un ex napoletano, il difensore argentino Ruiz, che non ha lasciato sicuramente un grande ricordo in maglia azzurra.

Maurizio Sarri non avrà a disposizione Jorginho, che verrà sostituito da Valdifiori. Accanto all’ex Empoli spazio a David Lopez e Marek Hamsik; mentre in attacco niente turnover per Gonzalo Higuain, anche se scalpita Manolo Gabbiadini.

Queste le probabili formazioni: 

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. Allenatore: Marcelino

 NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori,Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore: Sarri
foto pagina FB Napoli
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *