Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League: le probabili formazioni di Fiorentina-Tottenham

Pubblicato

il

Torna l’Europa League e con i sedicesimi di finale comincia la fase ad eliminazione diretta. La Fiorentina al Franchi ospita il Tottenham, una delle squadre più in forma del campionato inglese, visto il secondo posto attuale in Premier a -2 dal Leicester.

Qualche dubbio di formazione ancora per Paulo Sousa, soprattutto in attacco con il solito ballottaggio tra Babacar e Kalinic, con il senegalese favorito per una maglia da titolare. Dovrebbe trovare spazio nell’undici titolare anche Mauro Zarate, che cercherà di cancellare la squalifica di tre giornate (ci sarà comunque il ricorso) inflitta dal giudice sportivo.

Turnover per Pochettino, che sicuramente dovrà fare a meno di Hugo Lloris e si affiderà in porta a Vorm. In attacco comunque dovrebbe vedersi Harry Kane, principale pericolo per la squadra viola.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi,Borja Valero, Vecino, Pasqual; Ilicic, Zarate; Babacar. Allenatore: Sousa

 Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Walker, Alderweireld, Wimmer, Rose; Dier, Dembele; Son, Eriksen, Alli; Kane. Allenatore: Pochettino
foto pagina FB Federico Bernardeschi
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *