Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Europei 2016: Serbia-Russia vale un posto in finale

Pubblicato

il

Sarà la partita che dovrà aprire il programma delle semifinali dell’Europeo 2016 di calcio a cinque, in una giornata che si preannuncia rovente all’Arena Belgrado: è Serbia-Russia, la prima sfida che vale l’accesso alla finalissima di sabato sera.

Il kick-off previsto alle ore 18.30 metterà di fronte quindi la formazione padrona di casa e i vicecampioni continentali uscenti, in un duello che si giocherà ad ogni latitudine del campo.

Sulla carta la favorita è sicuramente la Russia, ma potendo contare sulla spinta di oltre 11.000 appassionati è impossibile dare per spacciata una sorprendente Serbia.

La vena realizzativa di Kocic contro quella di Romulo, quattro gol per il primo, tre per il secondo, l’estro di Peric e quello di Robinho e poi gli estremi difensori Aksentijević e Gustavo.

Un tourbillon di emozioni garantito, dove sicuramente non mancherà anche una forte componente tattica: la Serbia infatti ha dimostrato di essere abilissima nell‘aspettare e ripartire in contropiede, mentre la Russia cercherà sicuramente di imporre il proprio gioco alla contesa.

Foto: UEFA Futsal Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *