Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Europei 2015: ai quarti sarà Spagna-Portogallo! Merito della Serbia…

Pubblicato

il

La quinta giornata degli Europei 2016 di calcio a 5 si è conclusa all’Arena di Belgrado e le belle giocate, come al solito, non sono mancate nella kermesse serba. Ecco quali sono stati i risultati dei match in programma in questo sabato sera:

Gruppo B: Ucraina – Spagna (18.30)
Con le doppiette di Mario Rivillos e Alex la Spagna stende 4-1 l’Ucraina e si qualifica come testa di serie ai quarti di finale. Le “Furie Rosse” non lasciano scampo agli avversari facendo capire a tutti di essere pronti per le sfide ad eliminazione diretta e di volersi riprendere il titolo.

Gruppo A: Portogallo – Serbia (21.00)
Il Portogallo al cospetto dei padroni di casa della Serbia si scioglie e viene sconfitto 3-1, nonostante Ricardinho sfoderi un gol da cineteca per l’1-1 momentaneo della prima frazione di gara. Nella ripresa, a decidere infatti, è il gol a pochi minuti dalla fine di Rajcévic, che consente ai serbi di passare come testa di serie e di “inguaiare” i lusitani: i quali nei quarti di finale affronteranno la Spagna in un big match sensazionale previsto per lunedì 8 febbraio alle 21.

Foto: UEFA Futsal Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *