Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Kish Island. Prima sconfitta e sorteggio durissimo per gli Ingrosso

Pubblicato

il

Prima sconfitta ma soprattutto urna beffarda per Paolo e Matteo Ingrosso che, a Kish Island nel primo Open del 2016, sono attesi da un paio di ostacoli durissimi nella fase ad eliminazione diretta. In mattinata l’unica coppia azzurra al via del torneo riservato agli uomini ha subito la prima sconfitta (0-2) contro i canadesi Pedlow/O’Gorman. Decisivo il primo set perso 23-21 dagli azzurri che poi hanno mollato nel secondo arrendendosi con il punteggio di 21-15.

Alle 13 la coppia italiana se la vedrà con i pericolosi belgi Koekelkoeren/Van Walle che già hanno giocato qualche brutto scherzo alle nostre coppie nella passata stagione che li ha visti affacciarsi sul panorama internazionale. In caso di successo Paolo e Matteo Ingrosso affronteranno domani i tedeschi Böckermann/Flüggen che nella passata stagione hanno incrociato più volte i destini delle coppie azzurre (battendole più di una volta) e hanno vinto l’ultimo torneo del 2015 a Doha.

Così gli altri sedicesimi di finale: Windscheif/Fuchs (Ger)-Fañe/Henriquez (Ven), Virgen/Ontiveros (Mex)-Plavins/Regza (Lat), Horrem/Eithun (Nor)-Mermer/Urlu (Tur), Kunert/Dressler (Aut)-Sheaf/Gregory (Eng), Kvamsdal/Sørum (Nor)-Kosiak/Rudol (Pol), Salemi/Raoufi (Iri)-Huber/Seidl (Aut), Liamin/Barsouk (Rus)-Houshmand/Pourasgari (Iri)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *