Atletica, Alessia Trost sfida Ruth Beitia a Madrid

Prosegue la stagione di Alessia Trost, che dopo le ottime prove di Glasgow e Gent gareggerà venerdì 26 febbraio a Madrid, in occasione del Meeting Ville. La friulana ha finora spadroneggiato nelle competizioni precedenti, ma questa volta dovrà vedersela con la temibile padrona di casa Ruth Beitia, in uno dei primi grandi duelli dell’anno. Nella capitale iberica saranno presenti anche gli azzurri Erika Furlani (salto in alto), Matteo Galvan (400 metri), Giulia Pennella (60 ostacoli) ed Irene Baldessari (800 metri).

Fitta rappresentanza italiana anche ad Istanbul, dove Audrey Alloh correrà i 60 metri. Nella vecchia Costantinopoli si terranno per la quinta volta consecutiva i Balkan Indoor Championships, con Marta Milani e Joao Bussotti nei 400 metri, Mohad Abdikadar e Joyce Mattagliano nel mezzofondo, oltre a  Luca Trgovcevic negli ostacoli a rappresentare il Tricolore.

Foto: Profilo Facebook Alessia Trost

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alessia Trost Erika Furlani Irene Baldessari Matteo Galvan

ultimo aggiornamento: 25-02-2016


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Boxe: cinque vittorie azzurre allo Strandža. Bene Testa, fuori Mangiacapre

Tuffi: l’Italia convince in Coppa del Mondo. Zero medaglie ma tanti pass per Rio 2016