Seguici su

Pallavolo

Volley, Torneo Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia, grande sfida alla Russia: il sestetto titolare azzurro

Pubblicato

il

Tutto sta per iniziare. Oggi pomeriggio (ore 13.00, diretta tv su RaiSport e diretta scritta su OASport) l’Italia sfiderà la Russia nella sua prima partite del torneo europeo di qualificazione alle Olimpiadi 2016.

Questo il sestetto che il CT Marco Bonitta dovrebbe schierare ad Ankara (Turchia): Francesca Ferretti in cabina di regia, Nadia Centoni l’opposto, Lucia Bosetti e Antonella Del Core la coppia confermata di banda, Cristina Chirichella dovrebbe aver recuperato dall’infortunio di Capodanno e dovrebbe essere titolare al centro accanto a Martina Guiggi, Monica De Gennaro indiscusso libero.

Saranno diverse le frecce all’arco della nostra Nazionale, su tutte Valentina Diouf da opposto e il martello Paola Egonu che potrebbe sparigliare le carte se necessario e se andremo in difficoltà. Alessia Orro e il suo palleggio per complicare la lettura alle nostre avversarie, Anna Danesi e Sofia Bonifacio a disposizione nel ruolo centrale, Stefania Sansonna è il libero di riserva.

 

Articoli correlati:

Torneo Qualificazione Olimpiadi 2016 – Programma, orari e tv di martedì 5 gennaio: debutta l’Italia

Torneo Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia, sfida alla Russia: il sestetto titolare azzurro

Torneo Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia, c’è la calda missione Russia: Rio passa da qui

Torneo Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia, come si batte la Russia? Le chiavi del match e l’analisi delle avversarie

Torneo Qualificazione Olimpiadi 2016 – Il giorno dell’Italia, la Russia vuole volare. Germania vs Turchia vale la semifinale

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *