Seguici su

Pallavolo

Volley, Qualificazione Olimpiadi 2016 – L’Italia non cambia contro il Belgio! Bonitta conferma il sestetto

Pubblicato

il

L’Italia si gioca tutto contro il Belgio. Un autentico spareggio, nel giorno dell’Epifania (ore 13.00, diretta tv su RaiSport e diretta scritta su OASport), nel torneo europeo di qualificazione alle Olimpiadi 2016. La nostra Nazionale è obbligata a vincere per non dire già addio a Rio.

Una condizione da spalle al muro e Marco Bonitta conferma il sestetto titolare che ha perso contro la Russia. Nessuna rivoluzione nonostante le opache prestazione di diverse giocatrici. Dunque sono queste le azzurre che ad Ankara dovranno mantenerci in lotta per la qualificazione alle Olimpiadi 2016: Francesca Ferretti in cabina di regia, Nadia Centoni l’opposto, Cristina Chirichella e Martina Guiggi le centrali, Lucia Bosetti e Antonella Del Core di banda, Monica De Gennari il libero.

A disposizione Paola Egonu (la nota più positiva del ko contro le Campionesse d’Europa), Valentina Diouf (opposta subentrata a Centoni), Alessia Orro (oggi ha sostituito Ferretti), Alessia Gennari (chissà se verrà utilizzata…), Anna Danesi, Sofia Bonifacio, Stefania Sansonna (libero ieri titolare per metà partita).

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *