Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Europei 2016: le pagelle del Setterosa dopo la vittoria con la Croazia

Pubblicato

il

BIANCONI Roberta, voto 8: una forza della natura. Nel secondo tempo decide di cambiare il volto della sua partita e distrugge la porta croata a forza di mettere la palla in fondo al sacco. Ne fa sei con 3 assist. Spreca un rigore ad inizio partita ma per il resto spaziale.

EMMOLO Giulia, voto 6,5: prestazione senza punto esclamativo. Un solo gol su due tiri tentati, forse troppo passiva. Da rivedere ma resta comunque una buona prova.

POMERI Francesca, voto 6: un gol in superiorità numerica. Per il resto partita solida ma senza spiccare.

COTTI Aleksandra, voto 7: arriva finalmente il gol che potrebbe sbloccarla. Il sette è anche di incoraggiamento per un’atleta che dà equilibrio alla squadra. Fa circolare bene la palla e smista 2 passaggi vincenti.

FRASSINETTI Teresa, voto 7: quando prende posizione davanti alla porta avversaria è il solito spettacolo. Si comporta alla grande anche in difesa e segna due gol.

TEANI Laura, voto 6,5: gioca metà partita. Subisce due gol, ma sul primo è esente da colpe. Si esibisce in qualche buona parata, complice anche una difesa meno rocciosa nella seconda metà di gara.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Pagine: 1 2

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *