Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Europei 2016: la Spagna vince ancora, la Francia si impone sulla Germania

Pubblicato

il

Oltre la partita dell’Italia contro la Croazia si sono disputate altre due partite valide per il Girone B dei Campionati Europei di pallanuoto femminile. Per approfondire quanto fatto dall’Italia vi invitiamo a leggere cronaca e pagelle.

Continua la sua marcia trionfale la Spagna, a punteggio pieno come l’Italia dopo 3 partite in attesa dello scontro diretto. Netto 21-6 sulla Serbia ma difesa che forse fatica più del previsto concedendo 4 gol nel secondo parziale di gioco in un match altrimenti condotto senza patemi. Maica Garcia è stata la miglior realizzatrice con 4 reti a segno.
Molto bene la Francia nella partita contro la Germania, con un parziale di due a zero a indirizzare il match nel primo quarto. Poi una buona mministrazione del match fino al parziale decisivo di 4-0 nel terzo quarto. Tre gol per Millot, la migliore tra le transalpine in fase di realizzazione.

La Spagna è ancora davanti all’Italia in classifica per la differenzi reti, ma dopo la giornata odierna il divario si accorciato e ora solo 5 gol dividono le due compagini.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Foto By Flying Cloud (Flickr) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *