Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: i Top della quattordicesima giornata

Pubblicato

il

La quattordicesima giornata del Campionato italiano di hockey pista ha sancito l’inizio ufficiale del girone di ritorno e con esso anche lo sprint verso i playoff per lo scudetto 2016. Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno ed i giocatori che si sono distinti con particolari giocate o prestazioni:

Matera, voto 9: in casa è un rullo compressore. Non lascia spazio neppure al Bassano, che viene spazzato via 7-2, mostrando tutte le sue doti e le soluzioni offensive. Una posizione di classifica (la 2a ad un punto dalla coppia di testa Breganze-Forte) pienamente meritata

Viareggio, voto 8.5: il blitz a Monza, per 2-3, è la fotografia migliore di una squadra che riesce ad andare sempre al di sopra delle sue possibilità.

Valdagno, voto 8: il roboante successo per 1-4 in casa del Cremona può già quasi valere una fetta importante di salvezza. Serviva l’affermazione lontana da casa, e gli uomini di Vanzo non hanno tradito.

I TOP PLAYER

Valerio Antezza: da materano doc ha deciso di sposare la causa della squadra della sua città ed i fatti gli stanno dando ragione. La doppietta di sabato scorso, poi, lo eleva a simbolo del collettivo lucano.

Federico Stagi: anche se il Forte dei Marmi aveva un impegno abbastanza abbordabile in casa, contro il Trissino, mantenere inviolata la propria porta non è mai cosa facile.

Juan Fariza: l’uno-due servito sulla pista di San Daniele Po, consente al Valdagno poter siglare una vittoria eccezionale. Una serata da superprotagonista.

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *