Seguici su

Artistica

Ginnastica, Olimpiadi 2016 – Come acquistare i biglietti? Tutti i prezzi: usciti i ticket, comprateli qui!

Pubblicato

il

La febbre delle Olimpiadi 2016 è ufficialmente partita! La ginnastica artistica sta iniziano a vivere la stagione che culminerà con l’evento più importante del quadriennio. La Polvere di Magnesio vivrà a Rio il suo primo appuntamento a cinque cerchi da sport di classe A (cioè il più importante insieme ad atletica leggera e nuoto).

L’Italia volerà in Brasile con la Nazionale Femminile al gran completo e, in aggiunta, spera di portare anche un uomo (dovrà qualificarsi attraverso al Test Event).

 

La HSBC Arena di Rio de Janeiro (rinominata per l’occasione Olympic Arena) si sta preparando al grande evento. La ginnastica artistica, ginnastica ritmica e trampolino elastico avranno come casa il palazzetto più grande della metropoli carioca (oltre 12000 posti)! Un’occasione imperdibile, uno spazio tutto da riempire per fare il tifo alle vostre beniamine.

Tutto il meglio del circuito sarà presente al grande appuntamento: le Campionissime degli USA guidate dalla stella Simone Biles che vuole sempre più entrare nella storia, la fortissima Russia di Aliya Mustafina, la nostra Italia con l’attesa recita di Vanessa Ferrari, ci si aspetta anche la Romania di Larisa Iordache e Catalina Ponor ma deve ancora staccare il pass, la solidissima e funambolica Cina, tutte le migliori individualiste, Kohei Uchimura per diventare sempre più leggenda e tanto altro ancora. Senza dimenticare la ginnastica ritmica: le nostre Farfalle avranno bisogno di tutto il tifo per volare sul podio.

Divertimento assicurato per la gara delle gare, per delle Olimpiadi che si preannunciano tecnicamente superlative e sbalorditive, combattute e intense.

Volete assistere all’evento direttamente a Rio de Janeiro? Volete sostenere le vostre beniamine alle Olimpiadi 2016? Volete tifare, gioire ed entusiasmarvi direttamente sugli spalti della HSBC Arena? Allora acquistate il vostro biglietto, comodamente online: scegliete il vostro posto preferito e l’evento a cui vorrete assistere (clicca qui per conoscere tutto il programma dettagliato).

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I TUOI BIGLIETTI PER LA GINNASTICA ARTISTICA ALLE OLIMPIADI RIO 2016

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I TUOI BIGLIETTI PER LA GINNASTICA RITMICA ALLE OLIMPIADI RIO 2016

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *