Seguici su

Bob

Bob a 4, Coppa del Mondo: Arndt di prepotenza a Lake Placid, 11mo Bertazzo

Pubblicato

il

Torna a vincere in Coppa del Mondo Maximilian Arndt, a circa un anno di distanza. Nella quarta tappa di bob a 4, sul catino americano di Lake Placid, il campione del mondo in carica si impone di prepotenza, facendo segnare in entrambe le run di gara il miglior tempo (finale di 1’49”70). Lontani tutti gli altri: per Arndt anche la vetta nella classifica di specialità.

Secondo posto per il russo Alexander Kasjanov, al primo podio in stagione: 28 centesimi il ritardo, frutto di due ottime manche. Terzo il canadese Justin Kripps, lontano 37 centesimi dalla vetta. Completano la top-5 l’ottimo britannico Lamin Deen e lo svizzero Rico Peter. Sesta piazza per Francesco Friedrich, a completare un week-end da dimenticare per i suoi standard. Solo 13mo l’altro tedesco Nico Walther.

Ci si aspettava molto dal quartetto azzurro: Simone Bertazzo con Simone Fontana, Costantino Ughi e Francesco Costa, si sono piazzati all’11mo posto, a soli 2 centesimi dalla top-10. Gli italiani mantengono la nona piazza nella classifica di specialità.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina FB Arndt

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *