Seguici su

Basket

Basket, Serie A: l’atteso derby Varese-Milano scalda la diciassettesima giornata

Pubblicato

il

La Serie A di basket è pronta a tornare sul parquet del Bel Paese, con la sua diciassettesima giornata di stagione regolare. E’ questo il messaggio che arriva come al solito in corrispondenza del fine settimana, grazie ad un menù ricco di gare.

Ad aprire il programma sarà l’anticipo fra Avellino e una delle due capoliste Reggio Emilia, mentre il piatto forte di questo turno sarà quello che vedrà l’altra squadra in vetta, l’Olimpia Milano, andare in casa di Varese nel launch-match di domenica, in quello che è un derby lombardo e storico della tradizione cestistica del nostro Paese.

Nel pomeriggio domenicale, poi, trasferte “comode” almeno sulla carta si prospettano per Venezia e Brindisi che faranno visita rispettivamente a Capo d’Orlando e Bologna. Nel frattempo, invece, Sassari riceverà Cantù e Torino farà altrettanto con Caserta.

Nei due posticipi, infine, ecco Trento-Cremona (domenica sera) e Pistoia-Pesaro, che (lunedì sera) chiuderà del tutto la seconda giornata del girone di ritorno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Olimpia Milano

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *