Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino – Giovanni Borsotti, che sfortuna! Cade in allenamento: salterà la Gran Risa

Pubblicato

il

La sfortuna si accanisce nuovamente nei confronti di Giovanni Borsotti. L’azzurro, reduce dal sesto posto nel gigante della Val d’Isere (miglior piazzamento in carriera), è caduto nel corso di un allenamento a Pfelders (BZ), riportando una sospetta lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il 25enne, inoltre, durante la caduta ha persino urtato un trapano di un allenatore lasciato a bordo pista, accusando anche un ematoma al vasto mediale della gamba destra. Nelle prossime ore Borsotti svolgerà degli esami più approfonditi per valutare l’entità dell’infortunio e, soprattutto, i tempi di recupero. Di sicuro il portacolori del Bel Paese non sarà al via domenica nel gigante dell’Alta Badia.

Ricordiamo che già nel 2012 il piemontese aveva dovuto fronteggiare la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro e una lesione del legamento collaterale al ginocchio sinistro. Non resta di augurarsi che in questa occasione l’infortunio sia molto meno serio del precedente.

AGGIORNAMENTO 19.24

Purtroppo è molto grave l’infortunio di Giovanni Borsotti: rottura del legamento crociato sinistro. La sua stagione è già finita. A lui vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

Foto: Tanaka Pentaphoto

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *