Seguici su

Artistica

Ginnastica, Oscar 2015 – I Premi di OA per la stagione: 13 statuette per le migliori dell’anno! Da Biles a Fasana e…

Pubblicato

il

IMG_4564

 

Ultimo giorno dell’anno. Con questo articolo OASport vuole chiudere il 2015 della ginnastica artistica rivolgendo a tutti i lettori un caloroso augurio di Buon 2016. Sarà una stagione imperdibile, emozionante, intensa, da vivere sempre in compagnia con noi che, proprio come fatto nei 365 giorni che ci apprestiamo a salutare, garantiremo una copertura capillare di tutti gli eventi tra cronache, approfondimenti, notizie, pagelle e tutto quelle che vorrete sapere: Olimpiadi, Europei, Serie A, Assoluti, tutti gli eventi in giro per il Mondo, tutte le gare in preparazione a Rio e tanto altro ancora.

Ultimo giorno dell’anno che è però anche la miglior occasione per consegnare virtualmente i nostri Oscar 2015, i vari Premi per la stagione che volge al termine. I migliori ginnasti dell’anno, stranieri e italiani, i momenti più importanti, le grandi imprese, i grandi flop, le grandi delusioni e tanto altro ancora.

Per scoprire ogni singolo Oscar 2015 dovrete semplicemente cliccare sui vari numeri di pagina e scoprirete uno a uno tutti i nostri premiati. Ancora Buon Anno a tutti!

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER LA GINNASTA DELL’ANNO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *