Seguici su

Rubriche

E’ on-line il minisito di OA Sport sulle Olimpiadi di Rio 2016. Vivi le emozioni a cinque cerchi

Pubblicato

il

Cari amici,

E’ con grande piacere che vi annunciamo il lancio del minisito di OA Sport dedicato alle Olimpiadi di Rio 2016 (eccolo, per prenderne visione: http://www.oasport.it/rio2016/). La data odierna rappresenta un simbolico taglio del nastro: per noi la grande avventura a cinque cerchi comincia oggi.

Vi accompagneremo, passo passo, da qui al 5 agosto 2016, giorno della cerimonia d’apertura dei Giochi. Seguiremo tutte le qualificazioni (si comincia già il 4 gennaio con la nazionale di volley femminile), analizzeremo le possibilità di medaglia dell’Italia, intervisteremo gli azzurri, ci sarà spazio per ricordare le grandi imprese del passato e studiare gli impianti che ospiteranno l’edizione brasiliana.

Il minisito, sostanzialmente, ricalca il layout della home, con una sostanziale differenza rappresentata dalle categorie, immediatamente visibili e fruibili da parte dell’utente. Sin da ora troverete il programma giornaliero delle Olimpiadi giorno per giorno. Entro Natale pubblicheremo anche un calendario relativo ai principali appuntamenti di qualificazione a Rio da qui a luglio. Da non perdere poi le sezioni dei medaglieri storici e su tutti i podi conquistati dall’Italia nella sua storia.

In ogni momento, poi, potrete conoscere i qualificati del Bel Paese, l’andamento del ‘borsino’ olimpico, senza dimenticare le tante news che ci accompagneranno verso il grande evento.

Il Tempio dello Sport ha dunque aperto le porte al grande sogno olimpico di Rio 2016. Vi aspettiamo numerosi, per vivere tutti insieme questo entusiasmante viaggio verso il Brasile.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL MINISITO DI OA DEDICATO A RIO 2016

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *