Seguici su

Rubriche

Calendario Sport 2016 – Date, programma, eventi, gare, calendari di tutte le discipline!

Pubblicato

il

Il 2016 è ormai alle porte. Ci aspetta l’anno più importante del quadriennio, quello che aspettiamo sempre con tanta attesa, quello più desiderato dagli sportivi: la stagione delle Olimpiadi 2016 sta per iniziare!

Dal 5 al 21 agosto gli occhi di tutto il Mondo saranno puntati su Rio de Janeiro ma per arrivare sotto il Cristo Redentore ci aspetteranno mesi infuocati con i vari tornei di qualificazione, Europei, tappe di Coppa del Mondo, Giro d’Italia, Tour de France, le grandi classiche, tantissimi altri grandi eventi.

Un 2016 da urlo e da non perdere. Proprio per questo motivo OASport ha realizzato per voi un CALENDARIO completo di tutti gli eventi sportivi del 2016! Ne abbiamo selezionati oltre 500 per non perdersi davvero nulla, per ricordare ogni manifestazione che più vi interessa e che vorrete vivere da vicino.

Sono presenti tutti i vari eventi di qualificazione per le Olimpiadi 2016; Europei; Mondiali e tappe di Coppa del Mondo di tutti gli sport olimpici; i grandi giri, le grandi classiche di ciclismo, le tappe della Diamond League di atletica, tutti i tornei più importanti di tennis e di golf; le grandi manifestazioni di sport non olimpici; tutti i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP; tutti gli eventi imperdibili che si svolgeranno in Italia; gli appuntamenti clou della stagione invernale 2015/2016; non sono stati inseriti i vari campionati nazionali. E tanto altro ancora! Una guida completa.

Cliccate sulle singole pagine per vedere tutti gli eventi di quel mese (gennaio a pagina 2, febbraio a pagina 3 e via dicendo) e a pagina 14 un regalo imperdibile per tutti voi...

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER IL MESE DI GENNAIO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *