Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Serie A: i Top della dodicesima giornata

Pubblicato

il

Una giornata via l’altra, verso il termine del girone d’andata e le successive gare della nazionale, il Campionato Italiano di calcio a cinque ha visto nel fine settimana appena conclusosi consumarsi il dodicesimo atto della sua stagione regolare. Ecco quali sono state le migliori squadre dell’ultimo turno e i giocatori che si sono distinti per le loro giocate:

Pescara, voto 8: vincere 2-3 il derby abruzzese in casa dell’Acqua & Sapone non può che essere motivo di gioia per la squadra di Colini, che dopo l’Europa vuole riconfermarsi anche in Italia.

Rieti, voto 7.5: il blitz netto in casa della Lazio, con il risultato di 2-5 testimonia la bontà del lavoro di Patriarca e dei suoi ragazzi, che quest’anno possono avere legittime ambizioni di post-season.

Corigliano, voto 7: lottare ad armi pari contro il Montesilvano non è stato certamente facile per i calabresi, ma il punto strappato nel finale grazie al 4-4 conclusivo è la testimonianza di un gruppo che non molla mai.

I TOP PLAYER

Leandro Cuzzolino: una doppietta decisiva, impreziosita per giunta dal gol vittoria per il Pescara, lo erge a simbolo dei campioni d’Italia. Quando il gioco si fa duro, lui c’è sempre.

Arlan Pablo Vieira: giunto a quattordici centri in campionato, ormai è temuto da tutte le difese del Bel Paese. Segna in tutte le maniere ed è freddo pure dal dischetto, il Corigliano non può che essere contento di averlo fra le sue fila.

Micoli: il portiere del Latina para tutto e nel finale, con i rivali laziali in cerca del gol, trova il gol dalla distanza.

Foto: DivisioneCalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *