Seguici su

Calcio

Biglietti Real Madrid-Roma (8 marzo), ritorno ottavi Champions League: come acquistare i tickets

Pubblicato

il

Se la Juventus non sorride nell’abbinamento degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, alla Roma è andata forse pure peggio: ci sono gli spagnoli del Real Madrid, guidati da Rafa Benitez ma soprattutto da Cristiano Ronaldo, vincitore delle ultime due edizioni del Pallone d’Oro.

La condizione dei giallorossi è inoltre tutt’altro che buona: dopo una fase difficile, il 2015 è terminato con la vittoria per 2-0 sul Genoa, che ha salvato la panchina di Rudi Garcia dopo il ko in Coppa Italia contro lo Spezia, formazione di Serie B. La permanenza del tecnico francese, tuttavia, è ancora incerta.

Anche le Merengues non se la passano troppo bene: nel Clasico di fine novembre contro il Barcellona sono stati battuti 4-0 al Santiago Bernabeu e la sensazione è che la squadra, imbottita di campioni, fatichi più del dovuto. Per questo il doppio confronto di Champions League (andata mercoledì 17 febbraio alle 20.45 all’Olimpico, ritorno martedì 8 marzo alle 20.45 al Bernabeu) rischia di poter essere fatale per uno dei due allenatori.

L’impresa giallorossa nello stadio in cui l’Italia vinse i Mondiali del 1982 sembra quasi impossibile, ma nel nuovo millennio la squadra della Capitale ha già espugnato il tempio madrileno in ben due occasioni, nel 2002 (0-1, gol di Totti) e nel 2008 (1-2, reti di Vucinic e Taddei). I biglietti sono in vendita sul sito specializzato viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI REAL MADRID-ROMA

Foto da: pagina ufficiale Facebook As Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *