Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Bayern Monaco (23 febbraio), ottavi Champions League: come acquistare i tickets

Pubblicato

il

La Juventus tenta l’impresa contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. A chi è andato peggio il sorteggio? Lo sapremo dopo la doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League. Andata martedì 23 febbraio alle 20.45 allo Stadium di Torino, ritorno mercoledì 16 marzo all’Allianz Arena in Baviera.

I bianconeri stanno rimontando in Serie A e, dopo la finale persa l’anno scorso con il Barcellona, ci riproveranno senza Tevez, Pirlo e Vidal. Ma ci sono Dybala e Mandzukic in grande forma, senza dimenticare l’uomo di Coppa Morata. Il Bayern che sta dominando la Bundesliga e che ha già ufficializzato Carlo Ancelotti per la prossima stagione fa paura, ma qualche equilibrio potrebbe rompersi con il cambio già annunciato. Eppure nel 2013, in una simile situazione, alla fine dell’anno fu tripletta.

La prima gara si giocherà in Italia e la spinta dello Stadium sarà fondamentale per i sogni della Juventus. Sarà una sfida stellare e imperdibile a cui tutto il popolo bianconero non vorrà mancare: i biglietti per l’incontro sono in vendita sul sito specializzato viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-BAYERN MONACO

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *