Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Earvin Ngapeth: punizione cancellata? Domani in campo contro Latina

Pubblicato

il

Earvin Ngapeth torna subito a giocare. Modena dovrebbe aver cancellato la sospensione inflitta allo schiacciatore francese che si era costituito dopo aver investito tre persone fuori da un noto locale della città emiliana mentre era alla guida della sua auto (non si era fermato, la confessione è arrivata solo quattro giorni dopo).

Il forte giocatore della DHL era rimasto ai box nel turno infrasettimanale giocato lo scorso mercoledì (i canarini hanno vinto a Monza) ma domani pomeriggio dovrebbe essere in campo nel match contro Latina in programma al PalaPanini.

 

Lorenzetti recupera così subito l’uomo di punta dopo una lunga call-conference tra i patron della società e lo sponsor DHL, rappresentato anche da Montali le cui scottanti parole espresse in settimane hanno scaldato ulteriormente l’ambiente.

La tifoseria è divisa, vedremo come Ngapeth sarà accolto nel palazzetto simbolo del volley italiano. Se dovesse saltare il rientro in campo per la quinta giornata di SuperLega (da annotare anche un risentimento fisico di Petric che mette in difficoltà la capolista del nostro campionato), Earvin sarà quasi certamente rimandato al rientro casalingo in Champions League dopo 12 anni d’assenza (giovedì sera contro il Gdansk di coach Aanastasi).

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *