Seguici su

Tennis

Tennis, Masters B WTA 2015: sconfitta all’esordio per Sara Errani

Pubblicato

il

Comincia con una sconfitta il cammino nel Masters B di Zhuhai per Sara Errani, che cede in due set con il punteggio di 6-4 7-5 dopo oltre due ore di gioco dalla serba Jelena Jankovic.

Un ko che pregiudica la qualificazione alle semifinali per la bolognese, che ora deve battere per forza 2-0 Karolina Pliskova e poi sperare in un successo della ceca in due set sulla Jankovic e di avere un differenziale game migliore delle sue avversarie.

Sarita è la prima a portarsi avanti nel primo set, togliendo il servizio alla Jankovic nel terzo game. Purtroppo arriva l’immediato controbreak della serba, che poi ne ottiene un altro nel sesto gioco. Errani recupera il break nel nono game, ma nel momento di raggiungere la parità perde ancora la battuta e di conseguenza il primo set.

I break proseguono anche nel secondo set e vanno sempre in coppia con l’azzurra che per due volte si porta avanti 1-0 e 3-2 ma Jankovic raggiunge sempre la parità. I problemi al servizio per Errani continuano e dopo aver annullato una palla match nel decimo game, ne concede un’altra e questa volta è decisiva per la serba che ottiene la prima vittoria in questo Masters.

Nel torneo è presente anche Roberta Vinci, che domani farà il suo esordio contro la russa Svetlana Kuznetsova.

Foto: Pagina Facebook Sara Errani

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *