Seguici su

Judo

Judo, Grand Slam Abu Dhabi 2015: le parole di Di Guida e Bruyere

Pubblicato

il

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Domenico Di Guida e dell’allenatore Francesco Bruyere, pubblicate sul sito federale dopo la terza giornata del Grand Slam di Abu Dhabi, che ha visto il judoka campano classificarsi quinto nella categoria 100 kg.

Domenico Di Guida (100 kg): “Peccato per il risultato dopo una giornata in cui mi sentivo veramente bene. L’ingenuità in semi finale mi è costata cara dopo che ero passato anche in vantaggio, ma si torna a casa più forti di prima, consapevole della mia forza. La prossima sicuramente andrà meglio!“.

Francesco Bruyere (allenatore): “Mimmo oggi ha fatto una grandissima gara, ha dimostrato di essere all’altezza dei più forti al mondo. Mi è piaciuto davvero molto, è in continua crescita e sulla strada giusta. Penso che in generale i ragazzi abbiano dimostrato un buono stato di forma, hanno le capacità per competere con chiunque e ne escono consapevoli. Però perdiamo ancora a pochi secondi dalla fine incontri vinti o in alcuni casi lasciamo in mano agli arbitri la valutazione dell’incontro. Un pizzico di cattiveria e cinismo in più non guasterebbe“.

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: IJF

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *