Seguici su

Rubriche

Inizia una nuova stagione di Victory. Prima puntata dedicata a Cantami Italia e….

Pubblicato

il

Prenderà il via domani una nuova stagione di Victory, Rotta su Rio, il programma dedicato all’avvicinamento dell’Italia alle Olimpiadi 2016 in onda su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna, visibile in streaming in tutta Italia).

Nella prima puntata, in onda domani alle 19.00 (streaming su OA Sport, poi visibile anche nei giorni successivi on-demand) saranno ospiti in studio Federico Militello, Salvatore Napolitano e Filippo Munaro, ovvero i due autori e l’editore del libro ‘Cantami Italia, Le Leggende dello Sport Azzurro’. Si parlerà del libro, ma non solo: ampissimo spazio sarà dedicato alle possibilità di medaglia del Bel Paese in vista dell’appuntamento a cinque cerchi brasiliano. Si farà anche un punto sulle qualificazioni fondamentali ancora in essere.

Insomma, una puntata da non perdere per calarsi sin da ora nella magica atmosfera di Rio 2016. Victory sarà la vostra compagna di viaggio nei mesi che ci separano al grande evento sud-americano. Ogni settimana si parlerà di uno sport in particolare, con atleti, tecnici e giornalisti tra gli ospiti (nella seconda puntata in arrivo grandi sorprese per il tiro con l’arco).

Appuntamento a domani, dunque, per la prima puntata di Victory, Rotta su Rio: diretta dalle 19.00 su Nuova Rete e streaming su OA Sport. Nei giorni seguenti potrete rivedere la trasmissione sul nostro canale You-Tube e su Sportube.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *