Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica, Simone Biles firma per la Nike! Che sponsor per la Campionessa del Mondo

Pubblicato

il

Simone Biles ha firmato per la Nike! La Campionessa del Mondo di ginnastica artistica, entrata nella leggenda della sua disciplina agli ultimi Mondiali dove ha conquistato il titolo iridato all-around per la terza volta consecutiva in carriera (unica donna a riuscirci nella storia della Polvere di Magnesio), farà parte della famiglia della più grande casa internazionale di abbigliamento sportivo.

La 18enne di Columbus si è recata a Portland e ha comunicato la lieta notizia attraverso Twitter. Shawn Johnson, Campionessa del Mondo 2007 e Campionessa Olimpica 2008 alla trave, ha replicato con piacere accogliendo una nuova compagna di casa.

Simone sfrutta così subito il suo status di professionista, annunciato qualche mese fa, andrà a monetizzare con pieno merito e, come già hanno simpaticamente iniziato a scherzare alcune sue amiche, non avrà più problemi di scarpe. Da risolvere anche il discorso body nazionale: gli USA vestono i GK, ci saranno delle condizioni particolari sul contratto siglato oggi.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *