Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2015, le pagelle: onore a Rosberg, le Ferrari soffrono di solitudine. Massa non regala emozioni alla ‘torcida’

Pubblicato

il

Bottas3 FOTOCATTAGNI

Massa: 5. Non restano tante altre occasioni al classe ’81 Massa per mandare nuovamente in estasi l’inimitabile torcida brasileira. Dopo i cinque podi, di cui due primi posti, ottenuti qui in carriera dal filho nativo Felipe, un ottavo posto decisamente incolore nell’attesissima gara di casa, nel senso letterale del termine, essendo Massa nato a San Paolo. Mai uno squillo, un brivido, una prestazione in tinta con il suo grigio finale di stagione.

Red Bull: 4,5. Gettoni elargiti a profusione per un – teorico – miglioramento di circa due decimi (?) già ad Interlagos, ovviamente funzionale anche in ottica 2016 (?). Kvyat chiude settimo, Ricciardo addirittura dodicesimo, dietro la Lotus di Maldonado: quando si dice soldi spesi male…

La gara: 4,5. Senza offesa per nessuno, ma per un giorno si è rivista la famigerata F1 tutta noia e niente sorpassi tanto temuta da spettatori, addetti ai lavori e sponsor… “Eccitarsi” solo per i cambi gomme e per le frettolose scaramucce fra Verstappen, Perez e Grosjean è abbastanza avvilente. AAA cercasi pioggia e bagarre.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giuseppe.urbano@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Pagine: 1 2 3

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *