Ciclismo: ufficiale, Davide Rebellin ancora in gruppo con la CCC

Davide Rebellin continua. Ad oltre 44 anni ha deciso di prolungare la propria avventura in gruppo con la CCC Sprandi Polkowice. L’azzurro, che in questo 2015 ha vinto la Coppa Agostoni e una tappa al Giro di Turchia, ha comunicato la decisione sul proprio profilo Facebook: “Il cuore ha sempre l’ultima parola e visto che il corpo e la testa sono pronti ancora per nuove battaglie: avanti tutta per una nuova stagione e belle emozioni da condividere assieme! Con l’entusiasmo di un bambino e l’esperienza che porta 23 anni di carriera, con i suoi alti e bassi che mi rendono più consapevole per dare il meglio di me! Grazie a tutti voi per avermi incoraggiato cosi tanto a continuare e grazie alla CCC per questa nuova avventura. Sono ancora troppo motivato e determinato per mettermi a riposo! La passione non ha età“.

Pur conscio dei propri limiti, Rebellin vuole continuare a stupire e a regalare emozioni a se stesso e ai propri tifosi. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Davide Rebellin

ultimo aggiornamento: 04-11-2015


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo femminile, mercato: Marta Bastianelli all’Alè-Cipollini

Ciclismo: Il Lombardia di Nibali per tornare a sognare nelle Monumento