Calcio a 5, A1: i Top dell’undicesima giornata. Blitz Latina grazie a Battistoni

Latina_Divisione-Calcio-a-5.jpg

L’undicesima giornata del Campionato Italiano di calcio a 5 ha regalato come al solito tanti ribaltoni, gol ed emozioni. Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre ed i giocatori che si sono messi in luce con giocate degne di nota:

Latina, voto 9: nel derby laziale contro il Cogianco, il blitz esterno per 3-5 è da applausi. La squadra di Basile è lanciatissima per installarsi nelle zone alte della graduatoria

Montesilvano, voto 8.5: parlare ancora di rivelazione sarebbe riduttivo. La nuova capoclassifica del campionato strapazza la Lazio imponendole un secco 8-2.

Kaos, voto 8: gli emiliani dopo la vittoria di poche settimane fa contro la Luparense, gli emiliani si stanno piano piano ritrovando. Questa settimana a passare sotto le grinfie di Titon e compagni è stata l’Acqua & Sapone, battuta 5-2.

I TOP PLAYER

Gerardo Battistoni: con una doppietta decisiva spinge il Latina a sbancare il palazzetto della prima in classifica. Autore di una partita quantomai importante.

Davide Putano: il portiere del Kaos è tornato fra i pali e i risultati cominciano a vedersi per la squadra di Caputo. Ha portato esperienza e leadership nel momento del bisogno.

Andrei Bordignon: nel Montesilvano che sta stupendo tutti c’è anche la sua firma. Un’arma in più a disposizione degli abruzzesi.

Foto: Divisione calcio a 5 / Marco Bocale

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top