Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: Acqua & Sapone-Rieti nella decima giornata

Pubblicato

il

Con l’arrivo della conclusione della settimana ritorna per la decima volta in questa stagione il Campionato Italiano di calcio a cinque, pronto come al solito a regalare gol ed emozioni a raffica.

Il piatto forte sarà costituito certamente dallo scontro l’Acqua & Sapone ed il Rieti, dove le due compagini detengono attualmente lo stesso numero di punti ed hanno dimostrato di essere in grande forma.

Grande spazio sarà dato poi alla sfida fra l’Asti e il Montesilvano, con i piemontesi che se dovessero imporsi in casa raggiungerebbero gli abruzzesi nelle zone altissime della classifica.

Da non perdere pure, l’incrocio Corigliano-Cogianco: duello nel quale i calabresi proveranno in tutte le maniere a rialzarsi andando ad imporre alla capolista il secondo stop consecutivo, dopo quello maturato nel derby con la Lazio.

A chiudere il programma infine, considerando che proprio i capitolini sopracitati, il Latina e la contesa fra Luparense e Pescara verrà posticipata, vista l’avventura dei campioni d’Italia in Europa, sarà la sfida salvezza Kaos-Napoli. Un’occasione d’oro per gli emiliani di allontanarsi definitivamente dalle zone calde della classifica o per i partenopei di abbandonare (seppur temporaneamente) l’ultimo posto in classifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Divisionecalcioa5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *