Seguici su

Biathlon

Biglietti biathlon Oberhof 2016: come acquistare i tickets per la Coppa del Mondo

Pubblicato

il

Come in ogni stagione, il nuovo anno porta il biathlon in Germania per la tappa di Oberhof, che si disputerà da giovedì 7 a domenica 10 gennaio nella DKB SKI Arena.

Quella della passata stagione è stata una tappa storica per i colori italiani, che hanno visto salire sul podio ben due atlete azzurre, infatti Dorothea Wierer e Nicole Gontier si sono piazzate rispettivamente al secondo e al terzo posto nella sprint alle spalle della ceca Veronika Vitkova, in una gara proibitiva caratterizzata dal vento, dalla nebbia e dalle condizioni della neve. Vieni anche tu a fare il tifo per i nostri atleti, che hanno bisogno del tuo supporto per centrare un grande risultato.

I posti ancora disponibili sono tuttavia limitatissimi: ma come questa volta la richiesta di biglietti ha superato qualsiasi aspettativa. Alcuni tagliandi sono ancora presenti sul sito viagogo.it. Bisogna affrettarsi: il sold-out è imminente. Non perdetevi la tappa di Oberhof 2016: un evento in cui spettacolo e divertimento sono assicurati.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA TAPPA DI OBERHOF

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *