Seguici su

Basket

Basket, Eurocup: colpo in trasferta della Dolomiti Trento

Pubblicato

il

Importantissima vittoria della Dolomiti Energia Trento nella quarta giornata di Eurocup. La squadra di Buscaglia supera in Germania il Telecom Basketa Bonn per 96-89 e si conferma in testa al girone A, facendo un importante passo in avanti verso la qualificazione alla fase successiva.

Grande prestazione di Julian Wright che mette a referto 21 punti ed anche 6 rimbalzi per un 30 di valutazione. Inoltre ci sono anche i 20 punti di Trent Lockett e i 18 punti ed 8 rimbalzi di Davide Pascolo. In casa Bonn il migliore è stato Aaron Whiter, top scorer del match con 23 punti.

Si chiude così la due giorni di Eurocup per il basket italiano: due vittorie e altrettante sconfitte. Oltre a Trento ieri aveva vinto anche Reggio Emilia, anche lei vicina al passaggio del turno; mentre Venezia è crollata a Valencia e Brindisi ha perso con il Ludwigsburg, restando sempre a zero punti in classifica.

Questo il tabellino della sfida

TELECOM BASKETS BONN – DOLOMITI ENERGIA TRENTO 89-96 (15-19; 27-31; 24-20; 23-26)

Bonn: Silas, Madrich 12, Philmore 4, McKinney 14, Mangold 5, Chylinski 5, Lawrence 7, Klimavicius 13, Koch 2, White 23, Clarke 4, Beverly

Trento: Poeta, Sanders 8, Pascolo 18, Baldi Rossi 6, Forray 14, Lofberg, Flaccadori 6, Sutton 3, Lockett 20, Lechthaler, Wright 21

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@oasport.it

foto pagina FB dell’Aquila Basket Trento

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *