Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Masters: Sharapova due su due, Pennetta ancora in corsa

Pubblicato

il

Si è conclusa sul cemento di Singapore la terza giornata del Masters WTA le così dette Finals. In campo il Gruppo Rosso per quanto riguarda il singolare e il Gruppo Bianco per il doppio.

Resta ancora in corsa per un posto nelle semifinali Flavia Pennetta: la brindisina, sconfitta all’esordio da Simona Halep, si è riscattata battendo in due set (7-6, 6-4 il risultato) la polacca Agnieszka Radwanska che può praticamente dire addio alle chance di passaggio del turno. Non facile il compito per la vincitrice degli US Open che dovrà battere nel prossimo incontro (dopodomani) Maria Sharapova per 2-0, oppure vincere e sperare in un incrocio di risultati favorevoli. Nella seconda partita di giornata si è imposta proprio la russa, numero tre del tabellone, che è riuscita a battere con un doppio 6-4 la rumena Halep dimostrando un ottimo stato di forma.

I risultati odierni: 

Flavia Pennetta – Agnieszka Radwanska 7-6 6-4
Maria Sharapova – Simona Halep 6-4 6-4

La classifica: 

1. Sharapova M. 2 2 0 4:1
2. Halep S. 2 1 1 2:2
3. Pennetta F. 2 1 1 2:2
4. Radwanska A. 2 0 2 1:4

 

Per quanto riguarda il doppio, si confermano in stato di forma pazzesco le sorelle Chan di Taiwan: seconda successa consecutiva per le asiatiche che hanno battuto in due rapidi set Mattek Sands/Safarova. Nell’ultimo incontro di giornata le spagnole Suarez Navarro/Muguruza si sono imposte in due set lottati su Srebotnik/Garcia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: FB Supertennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *