Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: il programma della quarta di andata

Pubblicato

il

Ci aspetta un sabato scoppiettante per quello che riguarda la Serie A di pallamano maschile con ben due scontri in cima alla classifica.

GIRONE A: dopo il turno di riposo il Bolzano torna a calpestare il parquet del Pala Gastainer, e lo farà contro il Principe Trieste capolista in quello che sarà il primo big match della stagione.

Da questa sfida potrebbe trarne vantaggio il Cassano Magnago, secondo ad appena un punto dai friulani. I lombardi affronteranno al Tacca i trentini dell’Appiano, in una sfida agevole sulla carta.

Interessanti anche i duelli tra Metallsider Mezzorona e Forst Brixen, e quello tra Malo e Merano, importante in ottica salvezza.

GIRONE B: Terraquilia Carpi e Luciana Mosconi Dorica Ancona si affronteranno in casa dei modenesi dove i tre punti saranno decisivi per la conquista del primo posto.

L’altra capolista Romagna si giocherà una fetta importante della stagione in casa della Nuova Era Casalgrande, mentre l’Ambra sarà impegnata contro la neo-promossa Rapid Nonantola.

GIRONE C: la Junior Fasano è a caccia del quarto successo in quattro gare contro il Gaeta. 

Derby siciliano tra Haenna e Teamnetwork Albatro Siracusa, mentre il Conversano affronterà in casa l’Hc Fondi.

Il Città San’t Angelo, invece, cerca conferme dopo le ottime prestazioni delle prime giornate affrontando il Benevento.

Foto: pagina Facebook SSV Bozen

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

1 Commento

1 Commento

  1. Wicket

    9 Ottobre 2015 at 10:11

    Salve, volevo solo precisare che definire “friulana” una squadra triestina è scorretto! Trieste non è in Friuli ma nella Venezia-Giulia! Quindi per riferirsi a Trieste bisogna usare l’aggettivo “giuliano/a”. Il Friuli convenzionalmente finisce col fiume Isonzo.
    Saluti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *