MotoGP,GP Malesia 2015, Valentino Rossi schock:”A Valencia forse non parto…”

Valentino-Rossi-Losail-Yamaha-come-fonte1.jpg

Non sembra destinata a spegnersi l’eco della gara di Sepang, disputatasi nella mattinata italiana, per quanto riguarda il convulso finale relativo all’assegnazione del Campionato del Mondo della MotoGp.

Dopo le dichiarazioni a caldo di Marquez, Lorenzo e Rossi è lo stesso pilota di Tavullia a rincarare la dose in conferenza stampa:”Al termine della corsa siamo andati a parlare con i commissari della Direzione Gara e lui – rivolgendosi a Marquezmi ha detto che lui fa così con me, perchè a suo dire gli ho fatto perdere il Mondiale quest’anno (nei corpo a corpo dell’Argentina e di Assen, ndr). Poi non so che dirvi, probabilmente non sa perdere. Preferisce vedere Lorenzo vincere rispetto a me. Questa è la mia idea. Però vi dico, sinceramente non me lo aspettavo”.

Prosegue poi il nove volte campione del mondo:“Marquez ha detto delle cose non vere negli scorsi giorni e infatti anche la Direzione Gara non gli ha creduto. Poi, mi è dispiaciuto che lui cadesse: volevo solo disturbarlo e portarlo fuori dalla traiettoria.
Ho preso una sanzione pesante che mi taglia le gambe quasi definitivamente, però non trovo giusto quello che sta succedendo. Io a prenderla nel c**o e stare zitto non ci sto. A Valencia partirò ultimo? Chissà se partirò, adesso decido”.

Foto: Yamaha Official

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top