Seguici su

Artistica

Ginnastica, Mondiali 2015 – Telenovela finita? Aliya Mustafina rinuncia, ma va a Glasgow

Pubblicato

il

La telenovela sembra essere finita. Aliya Mustafina non prenderà parte ai Mondiali 2015 di ginnastica artistica: né da titolare, né da riserva.

A comunicarlo sono stati i coniugi Rodionenko alla Tass, nota agenzia stampa russa. La Campionessa del Mondo 2010 avrebbe confessato ai suoi Direttori Tecnici di non desiderare di partecipare alla rassegna iridata come riserva. Accompagnerà comunque le compagne a Glasgow per sostenerle nella lotta alle medaglie.

A prendere il suo posto tra le sette convocate è Anastasia Dmitrieva che si aggiunge così a Viktoria Komova, Daria Spiridonova, Maria Kharenkova, Ksenia Afanaseva, Seda Tutkhalyan, Maria Paseka. La riserva verrà comunicata all’ultimo.

Una storia che si è tirata fin troppo per le lunghe. Non vado, smentita, inserita nel listone ma non si sa, va ma da riserva, forse va. Tutto tra l’altro con dichiarazioni delle parti interessate. Un “al lupo, al lupo” e una pretattica davvero poco utili. Forse non è finita qui… Fin quando non inizieranno i Mondiali c’è da aspettarsi di tutto.

Aliya è comunque fuori per problemi fisici, nella speranza di recuperare al meglio in vista delle Olimpiadi 2016.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *