Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: i Top della quinta giornata

Pubblicato

il

Mentre la nazionale è pronta fra poco più di un’ora a scendere in campo per la due-giorni di amichevoli contro l’Iran in quel di Prato, è tempo per i club del Campionato di guardare a quali sono stati i migliori giocatori della quinta giornata.

Mauricio Paschoal: il classe 1996 realizza un gol da urlo, nel 6-1 con cui il Cogianco stende la Luparense. Coast-to-coast meraviglioso e conclusione brillante che supera il portiere avversario, per uno dei migliori talenti di tutta la Lega.

Jonas Pinto Junior: è suo il poker di gol che permette all’Acqua & Sapone di sbancare Corigliano, addirittura poi per 0-8. Freddo anche dal dischetto, fa vedere di essere un pericolo costante e di poter realizzare in qualsiasi maniera.

Matias Rosa: è uno dei protagonisti assoluti nella vittoria, anch’essa roboante, del Montesilvano sui vicecampioni d’Italia del Kaos. Il 6-0 maturato in Abruzzo non è stato frutto del caso anzi, ha fatto vedere che finalmente la squadra di Ricci è pronta a recitare un ruolo da mina vagante nel campionato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Divisionecalcioa5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *