Seguici su

Formula 1

Biglietti F1 GP Abu Dhabi 2015: come acquistare i tickets

Pubblicato

il

Il Mondiale di F1 2015 si concluderà il 29 novembre con il GP di Abu Dhabi. Con ogni probabilità, Lewis Hamilton vi arriverà già con il titolo di campione del mondo in tasca (questo articolo è stato scritto il 17 ottobre), ma è altrettanto ipotizzabile che Sebastian Vettel e Nico Rosberg siano ancora in corsa per il secondo posto. Si tratta di una pista molto tecnica, in uno scenario spettacolare che merita senz’altro di essere visitato.

La Ferrari cercherà di chiudere in bellezza la stagione della rinascita, per porre ulteriori basi ad un 2016 che, nelle intenzioni della casa di Maranello, dovrà vedere Vettel lottare con Hamilton per il Mondiale.

Dopo Abu Dhabi, gli appassionati dovranno restare quasi 4 mesi senza F1: un’astinenza molto lunga. Ecco perché vi consigliamo di acquistare i biglietti per l’ultimo GP stagionale. Sono ancora disponibili dei tagliandi per i giorni singoli di qualifiche e gara, ma è possibile anche acquistare un pacchetto per tutto il settimana, come potete vedere su viagogo.it.

Affrettatevi, perché le richieste sono sin da ora molto alte.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

FOTOCATTAGNI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *