Seguici su

Pallavolo

Biglietti Europei pallavolo Torino 2015: come acquistare i tagliandi

Pubblicato

il

Manca poco più di una settimana all’inizio degli Europei di pallavolo maschile che si svolgeranno tra Italia e Bulgaria (semifinali e finali a Sofia).

L’Italia, recente seconda classificata alla Coppa del Mondo (con tanto di qualificazione olimpica), è inserita nel gruppo B con Estonia, Francia e Croazia. Solo la prima classificata accederà direttamente ai quarti di finale: scontato, dunque, che gli azzurri dovranno sconfiggere i temibili transalpini per riuscire nell’intento. La selezione tricolore giocherà l’intera prima fase sempre a Torino, mentre per i quarti (e gli eventuali play-off) potrebbe spostarsi a Busto Arsizio. Poi l’auspicabile volo per la Bulgaria: lì ci si giocherà le medaglie.

Sono ancora in vendita diversi biglietti inerenti le partite degli azzurri: tutta la fase a gironi, playoff e quarti di finale. Alcuni prezzi sono ancora contenuti, come potete vedere su viagogo.it.

Dopo i Mondiali del 2010, la grande pallavolo internazionale torna dunque a calcare i confini italiani. Un’occasione da non perdere per ammirare dal vivo campioni come Ivan Zaytsev, Simone Giannelli e Osmany Juantorena. Una nazionale pronta ad inseguire quel titolo continentale che manca dal 2005.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEGLI EUROPEI DI PALLAVOLO

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *