Seguici su

Beach Volley

Beach volley. World Tour 2015, Puerto Vallarta. Tris azzurro all’esordio

Pubblicato

il

Si chiude con tre successi e con la terza coppia nel mani draw una positiva prima giornata di gare per l’Italia nell’Open di Puerto Vallarta in Messico.

In campo maschile Ranghieri/Carambula rischiano grosso ma conquistano due successi che significano ottavi di finale molto vicini.

La coppia azzurra inizia benissimo travolgendo con un secco 2-0 (21-12, 21-13) i giovani brasiliani Andre/Vinicius poi fatica più del previsto per battere i francesi Salvetti/Daguerre che si arrendono solo ai vantaggi del tie break: 2-1 (21-14, 19-21, 21-19). Oggi azzurri in campo alle 20.50 contro i venezuelani Fane/Henriquez (doppia sconfitta per loro ieri).

In campo femminile tutto facile come da pronostico per la seconda coppia azzurra Zuccarelli/Giombini che supera 2-0 (21-8, 21-8) le sudafricane Pierangeli/Sittig e si qualifica per il main draw assieme alle già qualificate Menegatti/Orsi Toth.

Zuccarelli/Giombini esordiranno oggi contro le messicane Candelas/Rios e se la vedranno nel girone anche con le finlandesi Lahti/Lehtonen e con le olandesi Braakman/Sinnema.

Menegatti/Orsi Toth giocheranno oggi contro le ceche Galova/Olivova, poi nel girone affronteranno le austriache Plesiutschnig/Schutzenhofer e le canadesi Humana-Paredes/Pischke.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *