Seguici su

Tennis

Tennis, Serena Williams sotto shock. Incubo Vinci, salta il Masters

Pubblicato

il

Serena Williams non prenderà parte al Masters di Singapore! La numero 1 al mondo pare non essersi ripresa dalla sconfitta patita in semifinale degli Us Open contro l’azzurra Roberta Vinci, e pertanto non si sente ancora pronta nell’affrontare un evento così importante come quello in programma dal prossimo 25 ottobre, anche se chiuderà comunque il 2015 con la leadership nella classifica Wta.

Il suo allenatore Patrick Mouratoglu piega così ai microfoni della Espn la decisione della sua assistita: “Serena era a due incontri da qualcosa di straordinario quindi è stata molto dura per lei… Ogni sconfitta la colpisce ma questa in particolar modo, credo abbia bisogno di tempo per recuperare. Quando, e non ho dubbi a proposito, le torneranno le giuste motivazioni, sarà il momento giusto per ricominciare”. 

Morale a terra dunque per la 34enne di Saginaw, che per via del clamoroso tonfo contro la tennista del Bel Paese non è riuscita a centrale l’obiettivo di conquistare tutti e quattro gli Slam nella stessa stagione, impresa riuscita solo a Maureen Connolly (1953), Margaret Smith Court (1970) e Steffi Graf (1988).

Foto: Pagina Facebook Supertennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *