Seguici su

Tuffi

Red Bull Cliff Diving, World Series 2015: Tania Cagnotto commenterà la tappa di Polignano a Mare

Pubblicato

il

La grande sorpresa è ormai stata svelata: Tania Cagnotto, regina dei tuffi italiani, sarà al commento della sesta tappa delle World Series 2015 della Red Bull Cliff Diving in programma domenica 13 settembre a Polignano a Mare (Bari). La tv che trasmetterà l’evento è Dmax (canale 52 del digitale terrestre, canale 28 tivùsat, canali 136-137 Sky) e l’azzurra, medaglia d’oro mondiale da 1 metro a Kazan 2015, affiancherà la nota voce di Eurosport Stefano Benzi come spalla tecnica.

Non sarà la prima volta che Tania Cagnotto andrà a “raccontare” quello che da oltre vent’anni è il suo mondo agonistico. Un esperimento andò infatti in scena a luglio durante una delle giornate dedicate agli Assoluti estivi di Bergamo. La bolzanina commentò ai microfoni di RaiSport le gare con Stefano Bizzotto e Oscar Bertone.

Si tratterà tuttavia di una differita, che comincerà alle 17.45. Le emozioni della gara partiranno invece alle 16 con la prima diretta streaming ufficiale di sempre, disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. Tra gli iscritti c’è anche Alessandro De Rose, unico cliff diver italiano che ha esordito al Mondiale proprio in terra russa lo scorso agosto.

L’anticipazione, giunta dal sito Dtti.it, è stata retwittata dalla stessa Tania, che l’ha dunque svelata al pubblico. Anche la pagina Facebook Tania Cagnotto Official ha comunicato la presenza della campionessa in Puglia.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: sito ufficiale Kazan 2015

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *