Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour Finals 2015, Fort Lauderdale. Nicolai/Lupo: che partenza!

Pubblicato

il

Partenza a razzo per gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai alle World Tour Finals di Fort Lauderdale. Nella gara inaugurale del torneo maschile la coppia italiana demolisce con un secco 2-0 (21-16, 21-18) la coppia numero 1 (per il momento) statunitense Gibb/Patterson. Una partita a senso unico che permette agli azzurri di guardare con fiducia ai prossimi impegni, il primo die quali è domani alle 19 contro Evandro/Pedro. Rinviata a domani, invece, la seconda sfida del girone A che si doveva disputare in contemporanea con la sfida tra Italia e Usa nel Side Court la cui profondità della sabbia non era regolamentare

E’ durata poco più di mezz’ora, invece, l’altra sfida in programma oggi nel torneo maschile (girone B) con Alison/Bruno che hanno approfittato del ritiro per infortunio degli austriaci Doppler/Horst per conquistare i primi due punti del torneo. In corso di svolgimento Schalk/Saxton-Dalhausser/Lucena.

Spettacolo e grande divertimento in campo femminile dove nel girone A Ludwig/Walkenhorst hanno sconfitto 2-1 (21-9, 23-25, 15-9) le spagnole Liliana/Baquerizo e le statunitensi Fendrick/Rosso hanno superato 2-0 (24-22, 21-12) le canadesi Broder/Valjas. In corso di svolgimento Agatha/Barbara-Liliana/Baquerizo. Nel girone B riscatto canadese con Bansley/Pavan che hanno superato 2-1 (21-13, 15-21, 16-14) le statunitensi Day/Kessy.

Il programma di domani. Uomini girone A: Gibb/Patterson-Herrera/Gavira (17), Evandro/Pedro-Lupo/Nicolai (19), Brouwer/Meeuwsen-Herrera/Gavira (21). Uomini girone B: Nummerdor/Varenhorst-Schalk/Saxton (17), Alison/Bruno-Dalhausser/Lucena (21). Donne girone A: Fendrick/Ross-Agatha/Barbara (18), Ludwig/Walkenhorst-Broder/Valjas (18). Donne girone B: Larissa/Talita-Meppelink/Van Iersel (16), Meppelink/Van Iersel-Laboureur/Sude (20), Larissa/Talita-Day/Kessy (22).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *