Seguici su

Basket

Basket, Datome conferma: “Europeo finito”. Belinelli a rischio per la Spagna

Pubblicato

il

La conferma è arrivata dal diretto interessato, ma nelle ultime ore era ormai chiaro a tutti che l’Europeo 2015 di Luigi Datome fosse finito con l’infortunio all’inguine – poi ufficializzato in lesione all’adduttore destro – accusato ieri nella partita vinta 71-64 contro l’Islanda.

L’ex giocatore dei Boston Celtics ha pubblicato poco fa questo messaggio sulla propria pagina ufficiale di Facebook:Purtroppo il mio Europeo finisce qua. Non nascondo che la delusione è enorme, ci tenevo a fare qualcosa di importante, ma in ballo ci sono ancora obiettivi molto più importanti dell’amarezza di un singolo. Forza suinotti miei! Grazie a tutti per i messaggi di supporto e di affetto. Gigi“.

Tegola importante per l’Italia che da domani si giocherà il futuro nelle sfide contro Spagna, Germania e Serbia. Inoltre si parla di un problema muscolare accusato da Marco Belinelli, un altro dei big azzurri. “Belinelli non verrà rischiato. I medici domattina mi diranno se è in grado di giocare o meno“, le parole a riguardo di coach Pianigiani in conferenza stampa. Servirà un miracolo per passare il girone?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Facebook Fip

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *