Seguici su

Artistica

Ginnastica, Mondiali 2015 – Oggi l’Italia ri-comincia la caccia a Glasgow e alle Olimpiadi

Pubblicato

il

Oggi si riunisce nuovamente la Nazionale Italiana di ginnastica artistica. Secondo collegiale per le azzurre che si stanno preparando passo per passo ai Mondiali in programma a Glasgow (Gran Bretagna) dal 23 ottobre al 1° novembre.

Le ragazze si troveranno al PalAlgeco di Brescia sotto gli ordini del Direttore Tecnico Enrico Casella dopo che qualche settimane fa avevano rotto il ghiaccio a Civitavecchia. Le prime sgambate e allenamenti per iniziare al meglio la caccia alla rassegna iridata che assegna i primi pass per le Olimpiadi 2016.

Da questa afosa domenica fino a venerdì 14 agosto le 13 “azzurrabili” saranno nuovamente impegnate in uno step fondamentale che le avvicinerà alle gare di settembre (il debutto in pedana è a inizio mese con la Golden League). Lì le primi indicazioni effettive dopo quelle già avute in questa fase.

Le convocate sono le stesse che già si sono preparate sulle coste laziali. Tra questi nomi si nasconde il sestetto (più eventuale riserva) che ci rappresenterà all’SSE Hydro sognando Rio 2016.

 

Sofia Bonistalli

Giorgia Campana

Erika Fasana

Carlotta Ferlito

Vanessa Ferrari

Alessia Leolini

Enus Mariani

Lavinia Marongiu

Elisa Meneghini

Lara Mori

Martina Rizzelli

Arianna Rocca

Tea Ugrin

 

(foto Pierluigi Miranda)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *