Seguici su

Completo

Equitazione: podi dal completo e dal salto ostacoli

Pubblicato

il

Mentre gli occhi degli appassionati erano tutti puntati sui Campionati Europei di Aachen, non sono mancate le soddisfazioni dalle competizioni di seconda fascia per gli azzurri.

Per il completo, è arrivata la vittoria di Stefano Fioravanti, cavaliere convocato per i prossimi Europei di Blair Castle, che con Nodin d’Orval si aggiudicato il CIC due stelle “Le grand Complet” di Haras du Pin, prova che si tiene in Francia. L’azzurro ha collezionato 40.5 punti negativi nel dressage, mantenendo questo punteggio grazie a due prove perfette nel cross-country e nel salto ostacoli. Il podio è stato completato dai padroni di casa Cédric Lyard in sella a Cadeau Du Roi (42.6) ed Alexis Bonnard su Team du Grand Pre (44.5).

Nel salto ostacoli, invece, va segnalato il risultato del CSI due stelle di Cervia, vinto dal cavaliere egiziano Sameh El Dahan su Limelight de Breve (0/0; 35”16). In seconda e terza posizione hanno però chiuso rispettivamente gli italiani Natale Chiaudani su V (0/0; 35”25) ed Arnaldo Bologni in sella a Quidich de la Chavee (0/0; 38”81).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *