Seguici su

Boxe

Boxe, Europei Samokov 2015: sorteggiati i tabelloni, gli incontri degli Azzurri

Pubblicato

il

Sono stati sorteggiati questa mattina i tabelloni dei Campionati Europei di boxe maschile, che iniziano quest’oggi a Samokov (Bulgaria).

49 KG (tabellone completo)
Manuel Cappai inizierà dopodomani contro lo spagnolo Samuel Carmona Heredia, ma soprattutto potrebbe trovare al secondo turno il russo Vasilii Egorov, accreditato della testa di serie numero uno.

52 KG (tabellone completo)

56 KG (tabellone completo)
Francesco Maietta effettuerà il suo esordio lunedì contro l’ungherese Norbert Herceg. Il favorito della sua categoria sarà l’irlandese Michael John Conlan, che milita nelle World Series of Boxing con gli Italia Thunder e già medagliato d’argento due anni fa.

60 KG (tabellone completo)
Domenico Valentino sarà esentato dal primo turno in quanto testa di serie numero uno. Al secondo troverà uno fra il belga Miko Khatcharyan ed il bielorusso Vazgen Safaryants.

64 KG (tabellone completo)

69 KG (tabellone completo)
Il campione olimpico giovanile Vincenzo Arecchia sfiderà il moldavo Vasilii Belous nella giornata di domani. I favori del pronostico pendono in favore del russo Radzhab Butaev.

75 KG (tabellone completo)
Salvatore Cavallaro inizierà la sua avventura con il tedesco Denis Radovan ed in caso di vittoria troverebbe al secondo turno l’ostico francese Christian Mbilli Assomo. In cima al tabellone troviamo il turco Osman Aydin.

81 KG (tabellone completo)

91 KG (tabellone completo)

+91 KG (tabellone completo)
Guido Vianello esordirà quest’oggi contro il polacco Paweł Wierzbicki. In caso di vittoria troverebbe poi il numero due del seeding, il russo Magomedo Omarov, mentre il favorito numero uno è il croato Filip Hrgović.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *